ARCHITETTURE DEL VETRO E ARREDAMENTI

Cresko s.r.l.
Facciate sospese in acciaio e vetro
  • Balaustra in vetro Facciate sospese
    Balaustra in vetro, con sistema a facciate sospese.
  • Facciate sopese Facciate sospese
    Elementi architettonici in vetro e acciaio
  • Elementi per facciate Dettaglio attacco
    Elementi per l'unione di facciate in vetro
  • Infissi in acciaio Infissi in acciaio
    Porte e serramenti in acciaio e vetro
  • Attacco per facciate sospese Dettaglio attacco
    Elemento per l'unione di facciate in vetro
  • Maniglione in acciaio Dettaglio Maniglione
    Maniglione in acciaio
  • Corrimano in acciaio Balaustra in vetro
    Balaustra in vetro con corrimano in acciaio
  • Vetrine Vetrine
    Vetrine esterne
  • Pensilina Dettaglio pensilina
    Dettaglio pensilina in vetro

Cresko: Storia

La Cresko s.r.l. da oltre 20 anni è leader nella lavorazione dei vetri e metalli e nella produzione di arredamenti e serramenti.

Nasce nel 1989 dalla volontà di tre fratelli, Francesco, Enrico, e Marco Scozzari incorporando le attrezzature ed il know out della Artesko di Giacomo Scozzari, padre e fondatore dell’azienda operativa fin dal 1964. In queste poche righe si può capire quindi la storia di un’azienda, nata oltre quarant’anni fa, che è stata in grado di evolversi nel tempo per affrontare le differenti sfide del mercato. La politica aziendale è sempre stata quella di costruire un prodotto di qualità superiore, utilizzando materiali di prima scelta, con maestranze altamente qualificate cresciute prevalentemente all’interno dell’azienda, dove hanno affinato le capacità tecniche, ma soprattutto appreso la filosofia aziendale, da sempre rivolta alla massima soddisfazione del cliente. Questo percorso ha portato la Cresko s.r.l. ad ottenere il Certificato di qualità UNI EN ISO 9001:2000.

 

Cresko: Oggi

Una società in continua evoluzione.

La Cresko S.r.l. è ubicata a Pomezia (Rm), in un area industriale di oltre 30.000 mq di cui 10.000 coperti. Azienda leader sul mercato, con un esperienza più che quarantennale nel settore, è in grado di ottimizzare le lavorazioni ed i costi per offrire alla propria clientela un prodotto omogeneo con un imbattibile rapporto qualità/prezzo. Le lavorazioni avvengono prevalentemente all’interno del proprio stabilimento di Pomezia, ove lo staff tecnico dell’azienda , è in grado di curare il prodotto dalla prima all’ultima fase di produzione e della posa in opera, assicurando al cliente finale un prodotto rispondente ai severi canoni qualitativi voluti dall’azienda. La Cresko S.r.l. è quindi un’azienda sempre al passo con le nuove tecnologie, flessibile ed in grado di evolversi e plasmarsi per soddisfare le esigenze della propria clientela.

Portachiavi personalizzati in acciaio